Skyrim

File information

Last updated

Original upload

Created by

gouki89

Uploaded by

gouki89

Virus scan

Safe to use

About this mod

This is only a italian translation of the original mod by hothtrooper44.

Permissions and credits
Mirrors
[size=+2]NOTICE!
This is only a translation into Italian of the original mod.
The original mod adds a lore friendly, stand alone, heavy armor set for males and females.
The translated mod is found using the "Mirrors" link on the upper-right.
All credits go to the creator of the original mod.
[/size]

ATTENZIONE!
Questa è solo la traduzione italiana del mod originale che trovate qui.





[size=+4]UNA TRADUZIONE DRAGONBORN ITALIA[/size]


DESCRIZIONE
Questa mod aggiunge l'armatura dell'avanguardia. Pre forgiare quest'armatura è richiesto il perk di "Armature Avanzate" ed è come forgiare un armatura di piastre d'acciaio come statistiche e peso in modo che sia abbastanza potente per affrontare ogni stadio di gioco. La particolarità di questa mod è che contiene uno script che cambia l'elmo da aperto a chiuso a seconda se si è in posizione di combattimento o meno, questa è una nota innovativa che accresce di molto l'immersività del gioco. Per chi non gradisce però può sempre utilizzare la versione alternativa che contiene i due elmi (aperto e chiuso) separati eindipendenti. Ai personaggi di razze animali (Argoniani e Khajiit) è consigliato di utilizzare l'armatura con un elmo differente, per via della forma della testa l'elmo di quest'armatura non si integra bene con la razza. Una tiara o un cappuccio di pelliccia sono due valide alternative. Oppure si possono utilizzare mod come No Helmets Required (tradotto in italiano) o No Helmet Mod.

INSTALLAZIONE
Dopo aver installato la mod originale, vi basta semplicemente sostituire l'esp con quello scaricato su DRAGONBORN ITALIA.

DISINSTALLAZIONE
Se utilizzate la versione che apre e chiude l'elmo automaticamente, prima di disinstallare la mod, aprite la console premendo il tasto \ e digitare "StopQuest VanguardArmor" (senza le virgolette) e infine premete invio. Ora potete disinstallare normalmente la mod.
NB: Nel caso in cui vogliate reinstallarla successivamente, dopo averlo fatto aprite la console e digitate "StartQuest VanguardArmor" per riavviare lo script che apre e chiude l'elmo automaticamente.

DOWNLOAD
La traduzione è disponibile alla pagina DRAGONBORN ITALIA. Li potrete inoltre trovare altre nostre traduzioni, ed un elenco completo di altre traduzioni create dagli italiani di Nexus!



Se avete trovato qualche problema o volete suggerire una traduzione migliore fatecelo sapere!