Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

hexaae

Uploaded by

rolloLG

Virus scan

Safe to use

About this mod

Versione riveduta e corretta della USKP in Italiano.
Mantenuta da Hexaae

Permissions and credits
Questa patch è la versione in Italiano, completa di .bsa, della nota Unofficial Skyrim Patch, mantenuta aggiornata e corretta* da Hexaae.
L'originale USKP è utilizzata come base, ma sono stati applicati anche fix specifici per la versione italiana (a seconda del Paese sono stati scoperti errori diversi e/o che non dovevano essere fixati in una certa lingua).
Non è necessario scaricare alcun file della USKP originale in Inglese. L'archivio di questa mod è completamente autosufficiente.
Per chi se lo dovesse chiedere.... il .bsl serve solo per lo Steam Workshop, quindi inutile.

Se doveste notare problemi nel comportamento di alcuni NCP dopo aggiornamento potete provare a:
1. aprire la console, 2. clickare sul personaggio in questione, 3. impartire i comandi da console 'disable' e poi 'enable' e/o 'resetai'.
Questo dovrebbe portare ad un refresh del loro scheduling per farli tornare alla normalità.

Caldamente consigliata: SMPC, mod per migliorare l'esperienza della USKP originale, corregge diversi bug ancora presenti e alcuni bug nella USKP stessa. NECESSITA della Unofficial Skyrim Patch già installata.
Consiglio inoltre le mod-fix in 'Optional', nella sezione download e in particolare le mod aggiuntive per l'italiano More fixes e Libri Ita Fix.

Qui trovate:
Unofficial Dragonborn Patch - Ita by Hexaae
Unofficial Dawnguard Patch - Ita by Hexaae
Unofficial Hearthfire Patch - Ita by Hexaae

Changelog dell'originale (in inglese).

Dopo aver installato le mod è opportuno seguire l'ordine di caricamento riportato sulle pagine originali delle Unofficial Patches


Installazione:
Non necessita di file dalla versione in Inglese. Basta installare esp + bsa..., tutto già presente nella mod italiana.

*non solo è la traduzione accurata comprensiva delle modifiche della USKP ai testi, ma sono stati implementati anche fix alle voci in Italiano, seguendo gli stessi fix della controparte originale in Inglese (sì, anche in Italiano c'erano gli stessi errori. Si ringrazia gentilmente l'utente 'redeagle' di HWUP forum per l'aiuto nel fix/editing audio delle voci e l'utente 'Black Rock Shooter' per l'aiuto con alcuni file audio della versione inglese).

Bugs e voci non tradotte?

In tal caso lasciate un commento dettagliato (dove, come, quando, la frase esatta) se trovate errori di traduzione/parti rimaste in inglese.