Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Erkeil

Uploaded by

Lucasssvt

Virus scan

Safe to use

About this mod

Un overhaul per poter finalmente assaporare uno Skyrim decisamente piu\' arduo, in ogni suo aspetto, tipico degli RPG - Old School. Grandissimo Lavoro.

Permissions and credits
Questa è la sola traduzione in italiano dell'overhaul
ERSO _ Erkeil Real Skyrim Overhaul

e dei suoi moduli d'espansione
Enhanced Mighty Dragons + Lord of the Dead

di Erkeil, modder italiano!
Quindi non mancate di fare visita alle rispettive homepage e di endorsare i suoi lavori!



Il grande lavoro svolto dal nostro modder tricolore nasce con una singola mod e successivamente si sviluppa in più direzioni. Dopo poco i lavori rilasciati iniziano ad essere diversi e ognuno di questi contribuisce a rendere il fin troppo friendly Skyrim vanilla, un gioco più arduo da affrontare in ogni suo aspetto, in pieno stile RPG - Old School.

Per maggiori ragguagli e per la visione delle immagini rimando alle homepage delle mod.
Ma se volete sapere di più in merito a questi lavori e non masticate molto bene l'inglese, visualizzate il link che ho inserito nella sezione POSTS in questa pagina.

ERSO:
Questo overhaul contempla la maggior parte dei lavori di Erkeil, uniti e gestiti da un comodo installer. Sarà possibile installare tutte o una parte delle mod coinvolte e per alcune di esse, si potrà scegliere tra diverse versioni, più relativi file opzionali.
Le mod comprese sono:
1) Vanilla Races Redone
2) Enhanced Fauna and Monsters for Skyrim
3) Mighty Dragons
4) Real Unleveled Skyrim
5) A better level progression
6) Enhanced Enemy AI
7) Assorbe le modifiche o parte di esse, implementate da alcune mod non più seguite dai rispettivi autori: la "HBE", la "SIM - Skyrim npc Immersion Mod", la "Adventurers and Travelers", la "Radiance" e la "Immersive Patrols"
8) Aggiunge tante altre modifiche di grande spessore


Enhanced Mighty Dragons:
E' l'espansione dei moduli già presenti nella ERSO inerenti ai Draghi.
Rende ancora più ostili le sfide con questi rettili alati che ora risultano più caratterizzati rispetto a prima.
I nomi degli esp contenuti sono identici a quelli presenti nella ERSO, quindi per l'installazione sarà sufficiente sovrascrivere il contenuto di questo lavoro o parte di esso, a quello precedentemente inserito con l'overhaul descritto sopra e successivamente, come di prassi, si potranno sovrascrivere gli esp della traduzione in ITA.


Lord of the Dead:
Questa espansione che può essere utilizzata anche in versione stand-alone, implementa la Negromanzia nel mondo di Skyrim, per tutti gli amanti di questa arcana arte.
Per la descrizione completa rimando alla homepage della mod linkata sopra.
Vi ricordo soltanto che se utilizzate anche l'overhaul ERSO, dovrete scaricare ed installare la versione compatibile con quest'ultimo (leggere anche il file di testo riportato all'interno del rar in questione)


Per visualizzare la lista completa delle mie traduzioni cliccare QUI