Skyrim
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

klopklop-TKratos

Uploaded by

klopklop

Virus scan

Safe to use

About this mod

Elenco in continuo aggiornamento di tutte le mod tradotte nella lingua del Bel Paese!

Permissions and credits
Mirrors


[size=+2]Il nostro intento non è tradurre quante più mod possibile ma piuttosto, attraverso queste, trovare qualcosa che ci accomuna e ci renda una comunità, orgogliosa di essere italiana nella quale condividere passione e lavoro, portando con sé il messaggio "l'unione fa la forza". Buon gioco![/size]




NOTICE:
On this page you will only find an Italian translation of an existing mod.
If you are looking for the original mod in English you cannot find here, but on the official page created by its author, who retains all rights.

The mod has been translated with the permission of the author. If by mistake there has-been a translation done without authorization, please contact the author of translation using the link next to That mod on the list (and not to the authors of this page.) He will contact you to clarify.


Stufi di camminare per tutta Skyrim alla ricerca di quel maledetto ingrediente che una volta divenuto inglese non avete idea di che razza di pianta sia? Stanchi di avere nella mano destra un pugnale elfico e nella sinistra un daedric dagger? Lasciate allora che il vostro Dragonborn parli italiano!


Eccovi quindi delle liste che nascono con l'intenzione di racchiudere sia tutte le mod tradotte da noi sino ad ora, sia quelle tradotte da altri utenti. Per quanto riguarda le traduzioni, vi ricordo che sono solo traduzioni dei mod originali, quindi se non è espressamente indicato, assicuratevi di aver scaricato ed installato gli originali. Dopo vi basterà sostituire l'esp originale (nella cartella data) con quello della relativa traduzione ed il tricolore tornerà a sventolare nel vostro gioco!

Veniteci a trovare anche su dragonbornitaliateam.forumfree.it


[size=+2]SFORNATE DI RECENTE:[/size]
Vuoi scoprire le ultime mod inserite nell'elenco? Consulta il topic "Sfornate di recente"!
Puoi trovarlo cliccando su "discussion" (Il tasto di fianco a quello dei commenti, per intenderci!). Vi preghiamo di non postare commenti in questo topic che aggiorneremo costantemente.


[size=+1]LE MOD DI DRAGONBORN ITALIA:[/size]
[size=+1]eccovi le mod da noi create, rigorosamente in italiano, naturalmente![/size]



[size=+1]LE TRADUZIONI DI DRAGONBORN ITALIA:[/size]
[size=+1]queste traduzioni sono scaricabili nella finestra di download di Dragonborn Italia[/size]

[size=+2]0[/size]


[size=+2]AVVISO:In virtù della filosofia della nostra comunità, vi consigliamo di dare un'occhiata anche alla pagina dei TES TRANSLATORS TEAM dove potrete trovare altre traduzioni nella nostra lingua natale, e di visitare il forum RPG ITALIA dove troverete notizie ed aiuti qualora ne aveste bisogno!
Segnalo inoltre un'ottima guida, realizzata sull'universo delle mod di skyrim. Grazie alle istruzioni qui riportate migliorerete esponenzialmente la vostra esperienza di gioco!!! PROVARE PER CREDERE![/size]

[size=+2]COLLABORAZIONI[/size]

- Hai tradotto una mod e vuoi inserirla nell'elenco? Mandaci un messaggio e provvederemo ad aggiungerla! Più siamo e meglio è, per tutti...
- Vorresti tradurre una mod ma non sai come fare? Mandaci un messaggio e ti spiegheremo come fare, non è poi così difficile!
- Vuoi collaborare con noi? Il nostro è un gruppo aperto, chiunque è il benvenuto!
Per qualunque esigenza, non esitare, contatta uno di noi:
Klopklop
Andre7890


[size=+2]SUGGERIMENTI E RICHIESTE DI TRADUZIONE[/size]

Avete dei suggerimenti per aiutarci a migliorare?
Non avete trovato la traduzione della mod che vi piace?
[size=+1]PARLIAMONE!!![/size]
Cliccando su "discussion" (Il tasto di fianco a quello dei commenti, per intenderci!) troverete due topic dedicati alle vostre richieste.
Vi accontenteremo il prima possibile!!


[size=+2]LE TRADUZIONI ATTUALMENTE IN PRODUZIONE SU DRAGONBORN ITALIA:[/size]
[size=+1]°°°°°°°°°°Le mod "SU RICHIESTA" hanno la priorità sulle altre mod, se possibile°°°°°°°°°[/size]

Vuoi scoprire le mod sulle quali il nostro staff sta lavorando? Consulta il topic "Le mod che stiamo traducendo"!
Puoi trovarlo cliccando su "discussion" (Il tasto di fianco a quello dei commenti, per intenderci!). Vi preghiamo di non postare commenti in questo topic che aggiorneremo costantemente.


[size=+2]CREDITI[/size]

Un ringraziamento va ovviamente a tutti i memmbri del nostro staff, tkratos, Klopklop, Andre7890, marcovaldo, Demea, MisticoFaggio, Beondred, Arter, Siegfriedm, Globulorozzo, Lucasssvt, Cenncroithi ed a tutti gli autori delle traduzioni in elenco.

Naturalmente, un ringraziamento enorme va soprattutto a tutti gli autori delle mod originali, senza le quali Skyrim non sarebbe Skyrim!